TAG: Se fossi una marca sarei….

 

Buongiorno a tutti!! 😀

Come state? Ho notato con grandissimo piacere che stiamo crescendo sempre di più qui sul mio blog, siamo arrivati a 125 persone che mi seguono e questo mi rende FELICISSIMA!!! Grazie davvero!!! :*

Oggi rispondo a questo carinissimo tag e ringrazio lovebeautyandmakeupblog  x avermi nominata!! Se non la conoscete, passate a dare un’occhiata al suo bellissimo blog!! 😉 Il tag è stato ideato da Diamond & Fashion 🙂

Cominciamo subito 😀

Se fossi un rossetto sarei… 

il Rubi Woo di MAC, definito il rosso classico x eccellenza!! 😀

Risultati immagini per ruby woo mac lipstick

Se fossi un ombretto sarei di… 

Mulac!! Ho visto qualche video e devo dire che sono spettacolari, hanno una pigmentazione fantastica!

Risultati immagini per ombretti Mulac

Se fossi una palette sarei di…

sicuramente della Naked!! Purtroppo, per ora, non ne ho nemmeno una ma  ho letto tantissime recensioni positive 🙂

Risultati immagini per palette naked 1

Se fossi una borsa sarei di…

Celine!! 😀

Celine-Luggage-Phantom-Tote-Bag-Smooth-Leather-CT103-Black_1

Se fossi un  profumo sarei di…

Versace 🙂

Risultati immagini per bright crystal versace

Se fossi una crema sarei di…

per ora non saprei dirvi 🙂

Se fossi un blush sarei di… 

Essence, il  n 80 autumn peach, quello che sto usando attualmente! Mi trovo davvero bene 🙂

Risultati immagini per blush essence silky touch

Queste erano le mie risposte! 🙂

Nomino:

waveafterwave2016

thewildwaves

Bellezza In The City

Yaitch

pazzaperitester

Aspetto le vostre risposte ragazze!! Non vedo l’ora di poterle leggere!!

Alla prossima :*

 

logo

 

 

 

 

2 pensieri su “TAG: Se fossi una marca sarei….

  1. Pingback: Se fossi una marca sarei… Tag | Bellezza In The City

Lascia un commento